Mobili utili per l’arredamento di un centro estetico

Arredare centro esteticoBreve articolo descrittivo su una serie di mobili utili per l’arredamento centro estetico – CentriSolero.

L’arredamento di un centro estetico è decisamente importante quando si decide di aprire, o rinnovare, una tale attività.

Molto importante è la cura della reception, con l’inserimento di scrivanie per aiutare gli addetti nel loro lavoro, e rendere comodi i servizi di pagamento e d’informazione ai clienti che entrano nel centro.

Oltre alle poltrone e divani, utili per chi è in attesa di essere servito. Ma ci sono altri oggetti da dover comprare.

Come gli espositori. In commercio se ne trovano diversi tipi per l’arredamento di un centro estetico, che vediamo insieme. Uno dei più economici, ma allo stesso tempo uno dei più innovativi ed originali, è l’espositore “a S”.

Di metallo, presenta lunghe mensole, e non è molto alto. Simile a lui è un espositore di legno, a tre piani come quello a S, e che di solito viene appeso al muro. Quindi è più difficile spostarlo, ed è anche per questo che è più economico del precedente.

Per chi invece desidera un espositore con mensole meno larghe, ma al tempo stesso di un numero maggiore di mensole per via della sua altezza, ha un’ampia gamma di scelta. Ci sono espositori da terra di metallo, ma anche quelli di legno, naturalmente più costosi dei precedenti.

Possono avere 5 o 7 ripiani. Poi ci sono gli espositori moderni, come quello che possiede una forma molto ondulata, o quello a parete retroilluminato, molto bello per gli occhi dei clienti che vengono a visitare il vostro centro.

Vi è anche un espositore a parete di legno, moderno anche questo perché le mensole, di vetro cristallo, sporgono leggermente dal mobile di legno. Dopo aver visto gli espositori, possiamo analizzare un altro tipo di modulo.

Come i portariviste, utili per i clienti in attesa di essere ricevuti alla reception, ma soprattutto per quelli che attendono che l’estetista finisca il lavoro con il cliente precedente per poi servire gli altri.

Spesso questi portariviste, utili per l’arredamento di un centro estetico, sono dei pratici carrelli, che possono essere spostati nel posto dove possono risultare più comodi. Ci sono quelli a 3 o 4 tasche. Le tasche del portariviste possono essere di colori diversi a seconda del modello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *