Acquistare una barca da pesca cabinata

Vespucci barcheChi ha intenzione di acquistare una barca da pesca, molto spesso si rivolge all’ azienda Vespucci, tra le società leader italiane nella produzione di imbarcazioni di piccole dimensioni.

I natanti Vespucci, infatti, non superano i 7 metri di lunghezza fuori tutto ma possono essere scelti anche in versione cabinata.

Alcuni modelli, infatti, prevedono una copertura hard top sotto la quale è presente una piccola cabina in cui trovano comodamente posto due persone, con un letto incassato nella struttura, perfetto per coloro che amano andare a pescare anche la notte in compagnia.

Scegliere un’ imbarcazione Vespucci, significa affidarsi all’esperienza produttiva di un’azienda che ha fatto del Made in Italy il suo baluardo nel mondo; queste barche cabinate, infatti, vengono realizzate utilizzando esclusivamente materiali di primissima qualità.

Lo scafo è sicuro e resistente, perfetto sia per chi vuole andare a pescare nei laghi che per chi vuole, invece, affrontare le onde del mare: sono barche stabili e performanti, nonostante il pescaggio ridotto e non superiore ai 40 cm.

Il modello proposto da Vespucci misura 19 piedi, circa 5,70 metri fuori tutto, e può ospitare a bordo fino a 5 persone: sono presenti due panche cuscinate per quattro persone e, a prua, è possibile sistemare la cuscineria prendisole.

Nonostante una parte del ponte sia occupata dall’hard top, infatti, gli spazi sono stati studiati talmente bene che tutte le persone sul ponte riescono a muoversi liberamente a bordo senza intralciare i movimenti degli altri occupanti.

Sono poi presenti diversi gavoni sia nel pozzetto che in cabina, per tenere sempre la barca in perfetto ordine.

In questo modello cabinato, la plancia di comando è al di sotto della copertura, protetta da una superficie vetrata fumè che garantisce condizioni di guida eccellenti anche in caso di mare particolarmente mosso.

La plancia è molto semplice, tutta la strumentazione è chiara e facilmente leggibile.

Le dotazioni di serie sono sufficienti per affrontare la navigazione ma in caso di bisogni particolari, Vespucci si rende disponibile ad aggiungere strumentazioni opzionali in fase di realizzazione.

Il modello di natante per la pesca cabinato proposto da Vespucci, inoltre, viene venduto con una dotazione di motori fuoribordo.

Sul sito dell’azienda www.vespuccibarche.it si può consultare la scheda tecnica di questa barca da pesca Cabin Fish, visualizzando anche una serie di fotografie che mostrano la barca in tutte le sue parti principali.

Vespucci, oltre a produrre, si propone anche come venditore diretto delle sue imbarcazioni senza ricorrere a intermediari, in modo tale da garantire sempre prezzi altamente concorrenziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *